iten

Karalis Consulting

Utilizzando l’approccio metodologico delle grandi società di consulenza internazionali e, tramite l’esperienza ultradecennale maturata dal proprio personale specializzato, Karalis Consulting è in grado di fornire alle aziende la più alta qualità del servizio.
L’approccio consulenziale si basa sull’ascolto ed individuazione delle esigenze del cliente, la proposta delle soluzioni e l’efficace implementazione delle stesse.

Standard internazionali

Consulenza sugli standard internazionali in materia di qualità, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Dettagli »

Salute e sicurezza sul lavoro

Consulenza in materia di salute e sicurezza del lavoro

Dettagli »

Gestione ambientale

Consulenza in materia di gestione ambientale

Dettagli »

Standard internazionali

Qualità: NORMA ISO 9001:2015

L’implementazione di un Sistema di Gestione della Qualità (SGQ) consente di ottimizzare i processi aziendali nell’ottica del raggiungimento della soddisfazione del cliente. E’ omai diffusa la richiesta da parte della committenza, nell’ambito di affidamento di servizi / lavori nonchè dell’approvvigionamento dei prodotti, di esigere l’adozione di sistemi di gestione della qualità conformi alla norma UNI ISO 9001.

Sicurezza: Standard OHSAS 18001:2007

L’implementazione di un Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro (SGSL) consente di presidiare tutti i processi aziendali che direttamente o indirettamente possono aumentare le performance in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro consentendo notevoli vantaggi in termini di continua e totale conformità alla legislazione cogente.

Ambiente: NORMA ISO 14001:2015

L’implementazione di un Sistema di Gestione dell’Ambiente (SGA) consente di presidiare tutti i processi aziendali che direttamente o indirettamente possono influenzare le performance ambientali, consentendo notevoli vantaggi in termini di continua e totale conformità alla legislazione vigente in materia ambientale, evitando così l’insorgere di eventuali inquinamenti ambientali, passività ambientali correlate al manifestarsi di illeciti.